DFP Engineering Srl si aggiudica la gara “Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Calabria” per i servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità dei lavori e accatastamento, da restituire in B.I.M., finalizzati alla ristrutturazione e rifunzionalizzazione di un immobile sito in Via Francesco Cordopatri – Vibo Valentia (VV) da destinare a nuova sede dell’ Agenzia delle Entrate del Comune di Vibo Valentia.

L’intervento è finalizzato all’adeguamento sismico e alla rifunzionalizzazione del complesso immobiliare denominato “Ex Caserma Florestano Pepe”, sito in Via Francesco Cordopatri – Vibo Valentia, per permettere il cambio di destinazione d’uso come Uffici della Agenzia delle Entrate di Vibo Valentia. 

Il compendio dovrà essere oggetto di un intervento complessivo di restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione, adeguamento impiantistico e messa a norma per essere adibito all’uso previsto. Il progetto verrà interamente realizzato in BIM.