Lavora con NOI

DFP Engineering è una società giovane e dinamica, in continua espansione sul territorio. Per questo motivo siamo alla continua ricerca di varie figure professionali alle quali proponiamo un interessante progetto di sviluppo personale e professionale.

Lavorare in una realtà solida come la nostra è un'ottima opportunità per giovani dinamici che sono incoraggiati a sviluppare l'iniziativa, l'innovazione e l'imprenditorialità.

invia la richiesta >
La verifica dei progetti finalizzata alla validazione, prevista dal Codice dei contratti pubblici D. Lgs. 50/2016, consiste nello svolgimento in forma integrale di una serie di attività di controllo necessarie affinché il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) possa attestare la qualità, la congruità tecnico-economica e la conformità normativa del progetto, per ciascuna fase, prima dell'avvio delle procedure di affidamento dei lavori.

DFP Engineering fornisce un supporto tecnico/amministrativo ad alto valore aggiunto durante tutte le fasi della progettazione attraverso le competenze e la professionalità del team dedicato e specializzato nell'espletamento delle verifiche previste dalla normativa vigente.

Le attività di verifica, ai sensi del D. Lgs. 50/2016, sono articolate in accordo ai più avanzati criteri del Project Management, facendo riferimento a procedure e metodologie più volte adottate dalla società e riguardano tutti i livelli di progettazione e tutte le opere infrastrutturali di edilizia civile ed industriale.

I criteri di verifica dei progetti utilizzati sono quelli di cui all'art. 26 e 27 del codice.

Ai fini della verifica dei progetti DFP Engineering ha adottato un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla Norma Internazionale EN ISO 9001:2008.


Visualizza l'elenco dei lavori di cui è stata effettuata la verifica della progettazione.

Per informazioni contattaci.