Lavora con NOI

DFP Engineering è una società giovane e dinamica, in continua espansione sul territorio. Per questo motivo siamo alla continua ricerca di varie figure professionali alle quali proponiamo un interessante progetto di sviluppo personale e professionale.

Lavorare in una realtà solida come la nostra è un'ottima opportunità per giovani dinamici che sono incoraggiati a sviluppare l'iniziativa, l'innovazione e l'imprenditorialità.

invia la richiesta >
DFP Engineering fornisce servizi integrati di elaborazione, promozione e controllo di tutti gli aspetti connessi agli interventi edilizi. Il fattore trainante della nostra società è la motivazione a crescere e svilupparsi sul territorio, attraverso la conoscenza e la collaborazione con nuove realtà dinamiche e motivate (leggi il profilo completo a questo link).

I team impegnati ai progetti sono disegnati attingendo alle professionalità interne della DFP Engineering che coprono tutti gli ambiti disciplinari (strutture, impianti, contabilità, architettura). Qualora necessario ci si avvale di consulenti esterni con i quali la stessa collabora da tempo.

Nella fase di start up delle attività sono sempre individuate, a secondo del progetto, i responsabili commessa e le professionalità interne ed esterne necessarie alle attività. Sarà disegnato l’organigramma della commessa con riferimento alla specifica attività.

Le attività del team saranno accentrate logisticamente permettendo una veloce e diretta divulgazione delle informazioni e un facile e diretto interscambio di dati interdisciplinari con il risultato di ottimizzare l’efficienza del team e le tempistiche di esecuzione del servizio.

Si assicurerà una perfetta e minuziosa programmazione del lavoro, tanto in termini di programma generale quanto in termini di dettaglio del programma, effettuando un minuzioso controllo delle attività e un costante monitoraggio delle fasi di lavoro al fine di rispettare i tempi e garantire la qualità del servizio offerto.

In basso l'organigramma aziendale