Lavora con NOI

DFP Engineering è una società giovane e dinamica, in continua espansione sul territorio. Per questo motivo siamo alla continua ricerca di varie figure professionali alle quali proponiamo un interessante progetto di sviluppo personale e professionale.

Lavorare in una realtà solida come la nostra è un'ottima opportunità per giovani dinamici che sono incoraggiati a sviluppare l'iniziativa, l'innovazione e l'imprenditorialità.

invia la richiesta >
DFP Engineering fornisce servizi integrati di elaborazione, promozione e controllo di tutti gli aspetti connessi agli interventi edilizi. Il fattore trainante della nostra società è la motivazione a crescere e svilupparsi sul territorio, attraverso la conoscenza e la collaborazione con nuove realtà dinamiche e motivate.

I soci della DFP Engineering hanno nel loro bagaglio di esperienze la gestione di numerosi progetti con processi e programmi complessi. Tale fattore permette, attraverso una opportuna azione di programmazione e controllo, di rispondere con efficienza alle esigenze del cliente in modo puntuale e programmato; il tutto al fine di soddisfare a pieno la domanda dei committenti.

DFP Engineering:

  • Opera nei settori dell’edilizia, nelle azioni di restauro, recupero, ristrutturazione e valorizzazione del patrimonio edilizio pubblico e privato;
  • Effettua servizi di ingegneria e architettura, analisi di fattibilità, studi di impatto ambientale, progettazione infrastrutturale civile ed industriale;
  • Esegue attività di verifica di progetti pubblici ai sensi del DPR 207/2010;
  • Esegue due diligence relativamente a servizi di rilievo, censimento, mappatura e regolarizzazione catastale di beni immobiliari, cartografia e catasto strade, sistemi informativi e piani di comunicazione;
  • Gestisce e coordina commesse pubbliche e private.

DFP Engineering lavora nei seguenti settori di business:

  • Settore Infrastrutturale – Verifiche e Validazione Progetti per conto delle PA;
  • Settore Energetico – PAES, Diagnosi Energetiche, Impianti a FER;
  • Settore Architettura ed Ingegneria – Progettazione, Direzione e sicurezza.

DFP Engineering possiede tutte le attrezzature e le competenze per offrire ai propri clienti la gestione totale dell’intervento impegnandosi nella risoluzione di tutti gli aspetti progettuali, tecnici, normativi, economico-finanziari e gestionali, legati all'espletamento delle commesse.

DFP Engineering collabora con diverse Amministrazioni Pubbliche per tutti gli aspetti che afferiscono i lavori pubblici.

DFP Engineering è iscritta all'Unione Industriali di Napoli settore terziario avanzato, è associata Assoconsult (confederazione di Confindustria che racchiude le società di consulenza) ed è certificata ISO 9001 nei seguenti settori:

  • EA34-35 progettazione direzione dei lavori e coordinamento sicurezza, verifica dei progetti ai sensi del DPR 207/2010.

Visualizza le tipologie di attività di DFP Engineering